MARA progetta, produce e commercializza macchine per il livellamento del terreno a controllo laser e gps. Fondata nel 1986, l’azienda continua la sua evoluzione tecnologica, al servizio della produttività del cliente, offrendo il prodotto giusto per ogni attività.
Oggi MARA produce 24 modelli di livellatrice, 7 grader a spinta e 5 scraper. Con la sua ultima generazione di macchine, la produzione MARA coniuga l’elevata capacità di lavorare velocemente il terreno con trattori di potenza contenuta con un’affidabilità ed una qualità di livello superiore.
Presente sul mercato mondiale in ben oltre 30 Paesi, MARA garantisce una notevole precisione nel risultato finale, grazie ad una maggiore produzione in campo agricolo e ad una riduzione dei costi.
Lo stabilimento produttivo di Vercelli occupa una superficie di 55.000 m² di cui 8.800 coperti. Inoltre, un ampio spazio è riservato alle verifiche di funzionamento e alle prove dimostrative per i clienti. L’ingegnere Gianmario Delsignore, cofondatore e socio dell’azienda, gestisce una moderna organizzazione a rete che consente di contenere i costi e assicurare qualità e consegne veloci.