Luxury Dreams


Vai al sito


Il nostroCliente




Le origini

Laura Mosca e Marco Secco si sono incontrati professionalmente nel corso degli anni 90. Il contesto era quello del commercio import/export e delle spedizioni internazionali di fibre pregiate.

Il contesto

Biella. Uno dei migliori poli industriali del tessile e dello stile italiano nel mondo. Dopo una collaborazione di oltre 20 anni, nasce il marchio “L&M Luxury Dreams”

L&M Luxury Dreams

Grazie alle conoscenze e ai numerosi viaggi in giro per il mondo, Laura e Marco hanno scelto le migliori qualità di prodotti. Solo i produttori con una altissima affidabiità e qualità sono stati scelti. Pashmina Cahmere dal Nepal, Pelle di Struzzo e Mohair dal Sud Africa, l’Alpaca e la Vicuna dal Perù. Questi i principali target.

I nostri fornitori producono articoli di altissima finitura in grado di soddisfare anche i gusti più esigenti e raffinati.

Il Progetto

Nel 2015 viene costituita LTB Global S.r.l. di cui Laura e Marco sono tra i soci fondatori. L’anima e l’esperienza nell’import export hanno dato slancio al progetto ARBIS. Un progetto che si rivolge alle aziende che vogliono vendere i loro prodotti sul mercato e-commerce. Si tratta di una soluzione a 360° per il B2B/B2C dotato oltre che di un marketplace anche di un ERP internazionale multilingua. ARBIS da inoltre anche tutti i servizi necessari di webmarketing e di logistica operativa. L&M si appoggia per intero a questa piattaforma innovativa.